“Più Turismo Più Lavoro”: approvato elenco imprese beneficiarie
/ 25 Gennaio 2017

L’Assessorato del Lavoro ha pubblicato un nuovo elenco di imprese ammesse al finanziamento relativamente all’Avviso “Più Turismo Più Lavoro” per la concessione di contributi volti all’allungamento della stagione turistica, annualità 2016. Le imprese beneficiarie sono invitate ad adempiere entro 30 giorni all’invio della documentazione come indicato nell’Avviso pubblico. Consulta la documentazione.

Workshop per le imprese sui bandi di finanziamento, Sassari 6 Febbraio
/ 25 Gennaio 2017

La Camera di Commercio di Sassari, in collaborazione con la Regione Sardegna, organizza per lunedì 6 Febbraio 2017, presso la propria sede di Sassari, in via Roma n. 74, un Workshop per le imprese del Nord Sardegna, dal titolo “Enterprise Oriented – Strumenti e percorsi per progettare lo sviluppo delle MPMI”. Le imprese interessate a…