Terremoto: Legacoop nazionale apre conto corrente
Terremoto: Legacoop nazionale apre conto corrente

La Presidenza nazionale di Legacoop, nell’ambito delle iniziative di solidarietà per le popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto, ha aperto un conto corrente sul quale far confluire gli aiuti in denaro che verranno destinati alla ricostruzione.

Terremoto: Legacoop nazionale apre conto corrente per la ricostruzione destinandovi 10.000 Euro

 

Roma, 7 aprile 2009 – La Presidenza Nazionale di Legacoop, nell’ambito delle iniziative di solidarietà per le popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto, ha aperto un conto corrente sul quale far confluire gli aiuti in denaro che verranno destinati alla ricostruzione.

La Presidenza Nazionale di Legacoop ha disposto un accredito di 10.000 Euro, invitando tutte le strutture di settore e territoriali e le cooperative aderenti a versare le somme che vorranno donare sul conto corrente UGF Banca  Legacoop – Solidarietà per l’Abruzzo Iban: IT 41 J 03127 03200 CC 0120005582.

Per quanto riguarda altre iniziative di solidarietà a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma nell’attuale fase di emergenza, la Presidenza Nazionale di Legacoop, in accordo con la Protezione Civile Nazionale, invita le strutture associative e le cooperative a rivolgersi alle strutture della Protezione Civile delle loro rispettive regioni.

Legacoop Nazionale terrà informate le strutture territoriali e le cooperative sulle esigenze di aiuto che le verranno segnalate dalla Protezione Civile Nazionale e che, comunque, si definiranno una volta terminata la fase dell’emergenza.

Condividi sui Social Network