Sviluppo Locale 2009: nuovi appuntamenti

Proseguono gli incontri territoriali per presentare l’iniziativa “Sviluppo Locale 2009” promossa dalla Fondazione per il Sud, per il sostegno allo sviluppo del territorio di specifiche aree meridionali. Tra i prossimi appuntamenti: il 15 dicembre a Oristano.

Attraverso l’Invito Sviluppo Locale 2009 la Fondazione per il Sud sollecita il terzo settore e il volontariato di dieci specifiche aree locali del Meridione, individuate tra quelle caratterizzate da situazioni di particolare disagio economico e sociale, a presentare idee e proposte di intervento per lo sviluppo del territorio.

Dopo le presentazioni in Campania ed in Puglia, i prossimi incontri si svolgeranno in Sardegna, Calabria e Basilicata.

Per l’area intercomunale di Gonnoscodina, Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Pompu, Siris in provincia di Oristano, l’iniziativa sarà illustrata martedì 15 dicembre alle ore 14.30 presso l’Hotel L’Anfora, Km 103 s.s. 131 (altezza Tramatza), Oristano.

Per i dettagli dell’iniziativa: Sviluppo Locale 2009