Sardinian Jobs Days – Alghero 27 e 28 marzo

Il 27 e 28 marzo si svolgerà ad Alghero un evento itinerante, Sardinian Jobs Days, organizzato dall’Agenzia regionale per il Lavoro, in collaborazione con il Comune di Alghero e il Dipartimento di Architettura dell’Università di Sassari.

L’evento principale della manifestazione sarà l’attività di incontro fra la domanda di specifici profili professionali da parte delle imprese e candidati con curriculum selezionati. Le imprese interessate possono inserire le richieste su un portale dedicato e usufruire di un servizio gratuito di preselezione dei candidati da parte di un partner specializzato in recruitment, avendo allo stesso tempo visibilità sul sito www.monster.it.

I colloqui con i candidati più idonei saranno organizzati dal team di esperti e si terranno durante l’evento, negli spazi del Dipartimento di Architettura, presso l’ex Ospedale di Santa Chiara (Muralla de l’Hospital – Bastioni Pigafetta).

Le eventuali necessità di personale vanno inviate, entro e non oltre il 17 marzo 2015, a Valentina Fiore – email valentina.fiore@monster.it. Nella richiesta dovrà essere indicata la ragione sociale dell’impresa, il numero delle posizioni messe a disposizione e la descrizione dei profili professionali richiesti.