Sardegna Ricerche, bandi “Servizi per l’innovazione nelle MPMI”

A partire dal 21 novembre 2016 è possibile presentare domanda per partecipare ai bandi “Servizi per l’innovazione nelle MPMI” e “Servizi per l’innovazione nelle MPMI del settore turistico”. Con questi bandi Sardegna Ricerche cofinanzia le attività di innovazione delle micro, piccole e medie imprese con sede in Sardegna.

Sono ammesse a partecipare le imprese le cui attività rientrano nei codici ATECO elencati all’interno delle disposizioni attuative. Le imprese interessate dovranno presentare un piano d’innovazione tra i 15.000 e i 150.000 €. La procedura di selezione delle domande è di tipo valutativo a sportello.

La domanda, sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante dell’impresa e completa degli allegati, deve essere inviata dalle ore 8,00 del 21 novembre 2016 alle ore 11.00 del 31 marzo 2017 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC). La documentazione va inviata all’indirizzo PEC protocollo@cert.sardegnaricerche.it e deve riportare nel campo “Oggetto” la seguente dicitura: “Domanda di accesso – bando Servizi per l’innovazione nelle MPMI”.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.