Quarto Laboratorio Sportello Appalti Imprese dedicato alle Cooperative Sociali

Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Legacoop Sardegna, Confcooperative Sardegna e AGCI Sardegna, prosegue gli appuntamenti dedicati al percorso di supporto e affiancamento al mondo della cooperazione sociale attraverso lo sviluppo di partenariati pubblico-privati che coinvolgano le imprese sociali, gli Enti locali e il mondo finanziario.

Il prossimo 15 giugno 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si terrà, in modalità telematica su piattaforma Zoom, il quarto Laboratorio dello Sportello Appalti Imprese dedicato alle Cooperative Sociali, intitolato “Le competenze per la co-programmazione e la co-progettazione“.
Per partecipare è necessario registrarsi (nei giorni precedenti all’evento saranno inviate agli iscritti le specifiche tecniche per il collegamento all’evento online).
Per maggiori informazioni e per l’scrizione consulta la pagina web dedicata.