Posticipati all’11 aprile termini presentazione domande per sovvenzioni a imprese settori lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi e attività successive alla raccolta

E’ stato **rettificato l’Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore delle imprese operanti nel settore della lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi **(Ateco 10.39.00) e delle attività successive alla raccolta(Ateco 01.63.00). In particolare sono stati posticipati i termini per la presentazione della Domanda di Aiuto Telematica (DAT) ed è stato pubblicato con le opportune rettifiche il documento denominato “Allegato 4- Prospetto lavoratori”.

La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.ita partire dalle ore 12:00 del giorno 11 aprile 2024 e non oltre le ore 23:59 del 3 maggio 2024.

Le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’Avviso potranno essere presentate all’indirizzo mail: lav.lavorazioneraccolta@regione.sardegna.it.

Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” su questo sito e sul sito www.sardegnalavoro.it, nella pagina relativa all’Avviso pubblico, al fine di garantire trasparenza e par condicio tra i concorrenti.

Consulta i documenti