Multifunzionalità e progetto “Impresa Verde 3.0”, ciclo di incontri per le imprese

L’Agenzia Laore Sardegna, in collaborazione con le amministrazioni comunali e i gruppi di interesse, organizza una serie di incontri nel territorio per la divulgazione del progetto “Multifunzionalità, Innovazione e Progetto Impresa Verde 3.0.”

Obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare alle imprese e agli aspiranti imprenditori le opportunità offerte dai bandi riferiti alle Misure 6.2 e 6.4 del Programma di Sviluppo Rurale, inquadrate nell’ambito di un più vasto programma di supporto a favore dell’imprenditorialità, dell’innovazione e della diversificazione economica nelle aree rurali.

Le giornate, che seguono un primo ciclo di appuntamenti già realizzati a maggio 2017, sono rivolte sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori e mirano ad illustrare le possibilità di investimento in attività innovative, turistiche, ambientali, didattiche e sociali, coerenti con le finalità del PSR Sardegna.

Consulta la pagina dedicata.