Lettera aperta alle istituzioni per la piena applicazione del contratto nazionale di lavoro della cooperazione sociale

“Il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale della cooperazione sociale rappresenta una tappa fondamentale per la valorizzazione del lavoro svolto da migliaia di professionisti impegnati quotidianamente nei servizi del welfare del nostro paese.”

È quanto hanno sostenuto le organizzazioni sindacali dei lavoratori FP CGIL, FP CISL, FISASCAT CISL, UIL FPL, UILTUCS e le Associazioni della cooperazione sociale AGCI – Imprese sociali, Confcooperative-Federsolidarietà e Legacoopsociali, firmatarie del CCNL delle Cooperative Sociali, nella conferenza stampa tenuta il 12 marzo presso la sede della Camera del lavoro in viale Monastir a Cagliari.

La nota stampa integrale.