Isforcoop, aperte le iscrizioni per i percorsi di creazione di impresa “Unire le competenze”

Isforcoop, l’Istituto sardo per la formazione cooperativa, comunica che sono riaperte le iscrizioni per i percorsi di impresa dell’Operazione UNIRE LE COMPETENZE, svolti interamente a distanza con piattaforma digitale, per i settori dell’agroalimentare e del turismo con chiusura al 19.02.2021.

I percorsi sono gratuiti e finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna e dal POR FSE 2014-2020 e sono rivolti a residenti o domiciliati in Sardegna disoccupati e inoccupati, lavoratori in CIGS, ASPI e mobilità over 18, con diploma di scuola media superiore o in alternativa assolvimento obbligo formativo con 5 anni di esperienza lavorativa.

Il percorso prevede 45 ore sulle competenze dell’imprenditore, 30 ore di gruppi da 3 sulla preparazione alla scrittura del Business Plan, 60 ore di consulenza individuale sulla redazione e sulla ricerca di fonti di finanziamento.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.