“Imprinting”, bando per il supporto alla creazione e allo start up d’impresa

Il Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato al Lavoro della Regione Sardegna, ha pubblicato l’Avviso “Imprinting” – Avviso pubblico per il supporto alla creazione e allo start up d’impresa, con focus sulle donne: individuazione di soggetti qualificati professionalmente per l’erogazione di servizi sotto forma di voucher”, a valere sul POR FSE 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE.

Lo scopo dell’ Avviso è quello di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo e l’accompagnamento nella fase di avvio delle medesime, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher. Inoltre, sono previsti servizi di conciliazione vita-lavoro.

I destinatari dell’avviso devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, residenti nella Regione Sardegna di età superiore a 29 anni, con riserva donne (49%) per l’azione 8.5.3.

L’Assessorato regionale del Lavoro comunica che, da lunedì 4 settembre, sarà possibile richiedere i voucher dell’avviso “Imprinting” per il supporto alla creazione e allo start up d’impresa, con focus sulle donne.

Gli interessati potranno recarsi presso i Centri polifunzionali lavoro e formazione (Cplf) del Servizio attività territoriali nelle seguenti sedi:

Cagliari in Via Caravaggio, sn tel: 070/6065584 – 6065227
Sassari in Via Auzzas 1/f tel. 079/399967
Nuoro in Via Ragazzi del ’99 n. 60 0784/201496
Oristano Via Madrid, 1 0783/030718
Carbonia Via Costituente, 43 0781/669429 – 669441

Per maggiori informazioni consulta la documentazione relativa all’Avviso “Imprinting”.