• img
Il 12 giugno a Olbia si terrà il FORUM Internazionale “Rafforzare la cooperazione ed il partenariato fra la Sardegna e il Sultanato dell’Oman”

Il Sistema Camerale della Sardegna, in collaborazione con la Oman Chamber of Commerce & Industry, l’Ambasciata del Sultanato dell’Oman in Italia e l’Ambasciata d’Italia a Muscat, ha organizzato il FORUM Internazionale dal titolo “Rafforzare la Cooperazione ed il Partenariato fra la Sardegna e il Sultanato dell’OMAN”.

L’evento fa seguito alla missione istituzionale ed imprenditoriale svoltasi lo scorso settembre in Oman e s’inserisce nell’ambito delle relazioni economico-istituzionali con i Paesi del Golfo, portate avanti dalla Camera di Commercio Nord Sardegna e dalla sua Azienda Speciale Promocamera.

All’evento prenderà parte il GAC Nord Sardegna e le cooperative dell’acquacoltura Coop Olbia Mitili, Compagnia Ostricola ed il caseificio di Mores.

 

Agenda dei lavori.

 

Mattina (sessione plenaria)

  • Presentazione della delegazione istituzionale e imprenditoriale dell’Oman;
  • Presentazione delle opportunità di cooperazione economica e commerciale con il Sultanato dell’Oman.

Pomeriggio (sessione tecnica)

Workshop settoriali, a ciascuno dei quali prenderanno parte cinque imprenditori della Delegazione omanita operanti nei settori economici di riferimento :

  • Edilizia-Industria-Energia;
  • Agroalimentare;
  • Turismo ed Economia del Mare.

 

Chiunque avesse interesse a partecipare all’evento, è pregato di compilare  Scheda-di-adesione (521.7 KiB)

 

Per ulteriori informazioni chiamare i seguenti numeri: tel. 079/2638825-815-824 o visitare il sito internet www.promocamera.it.

Scheda-di-adesione
Scheda-di-adesione
scheda-di-adesione(1).pdf
521.7 KiB
178 Downloads
Dettagli
Condividi sui Social Network