Festival “Desiderabili Futuri. Senza disuguaglianze, per un mondo sostenibile”. Il 29 giugno il concerto di Noemi
Festival “Desiderabili Futuri. Senza disuguaglianze, per un mondo sostenibile”. Il 29 giugno il concerto di Noemi

Legacoop Sardegna, Forum Disuguaglianze e Diversità e Dromos Festival, con il sostegno di Legacoop Nazionale e ASviS, promuovono il Festival dello sviluppo sostenibile, giunto alla sua terza edizione, con il titolo “Desiderabili Futuri. Senza disuguaglianze, per un mondo sostenibile” che si terrà dal 26 al 29 giugno a Oristano e sarà dislocato in molti luoghi della città.

Sarà caratterizzato da incontri, laboratori, conferenze, visite guidate e spettacoli durante i quali esperti, attivisti, esponenti dell’imprenditoria e della cooperazione, realtà civiche, studiosi e artisti intrecceranno analisi, proposte e punti di vista attorno a tre temi: lavoro buono e dignitoso, sicuro, cooperativo, che pesa nelle imprese e nelle comunità; servizi fondamentali per garantire la piena espressione della persona umana, contrastare le disuguaglianze territoriali con politiche pubbliche sensibili ai luoghi; sfida climatica e transizione ecologica come volano di uno sviluppo giusto.

Nell’ambito degli spettacoli, sabato 29 giugno si terrà, in Piazza Duomo, il concerto di Noemi.

Sarà possibile accedere alla prevendita a partire dalle ore 12 odierne (mercoledì 29 maggio) sul sito www.dromosfestival.it

Condividi sui Social Network