EVENTO ONLINE 21.12.2022 ore 16.00 – Bando Coopstartup Sardegna II edizione

Il giorno mercoledì 21.12.2022 alle ore 16.00 si terrà un evento online di descrizione e approfondimento del bando Coopstartup Sardegna II edizione con la testimonianza del percorso e dei risultati di alcuni progetti premiati nell’edizione 2021. La diretta dell’evento si potrà seguire sulla pagina Facebook Generazioni Legacoop Sardegna.

Il bando, che scadrà il 20.01.2022, promuove la realizzazione di nuove startup cooperative nel territorio regionale della Sardegna. Possono partecipare gruppi di almeno tre persone, che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale ed operativa in Sardegna o neo cooperative costituite dopo il 1 gennaio 2021 con sede legale ed operativa in Sardegna.

Per i migliori progetti di impresa cooperativa tantissimi premi, tra cui un contributo a fondo perduto di € 7.000 finalizzato a coprire le spese di avvio della nuova impresa, microcredito agevolato, garanzie sui prestiti.
Tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi al bando su www.coopstartup.it/sardegna.