Evento dedicato al mondo della cooperazione: Strumenti innovativi per competere nel mondo degli appalti. Dai mercati elettronici alla co-progettazione

Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Confcooperative Sardegna, Legacoop Sardegna e AGCI Sardegna, organizza un laboratorio dedicato al mondo della cooperazione sociale volto ad esplorare le modalità e gli strumenti disponibili per rendere competitive le imprese cooperative nel mercato pubblico, anche alla luce delle novità introdotte dal Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: dai metodi e le tecniche utili per operare in modo efficace all’interno dei mercati elettronici (MePA e SardegnaCAT) agli approfondimenti sulle forme di collaborazione pubblico-private che possono scaturire dai processi di co-progettazione.

L’incontro è previsto per il prossimo 17 Luglio 2023.

Per iscriversi e consultare il programma visita la pagina dedicata all’evento.