Emergenza Covid-19: sostegno alle imprese di pesca in acque interne

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura ha pubblicato l’avviso per la richiesta di sovvenzioni a sostegno delle imprese di pesca in acque interne per far fronte ai danni diretti e indiretti derivanti dall’emergenza Covid-19.

Possono beneficiare dei contributi le imprese stabilmente operative nel territorio della Regione Sardegna che svolgono l’attività di pesca professionale nelle acque interne in via esclusiva o prevalente, sia in forma autonoma sia in forma associata, che abbiano subito danni diretti o indiretti dall’emergenza Covid-19.

Le domande di sostegno dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il Sistema informatico della Regione Autonoma della Sardegna – SIPES, accessibile all’indirizzo: https://bandi.regione.sardegna.it/sipes

Sarà possibile compilare e presentare online la domanda a partire dalle ore 12.00 del 12 aprile 2021 e fino alle ore 12.00 del 3 maggio 2021.

Consulta la documentazione.