Eletta dalla Direzione la nuova Presidenza di Legacoop Sardegna

Nella giornata di ieri, 10 febbraio, la Direzione regionale, nella prima riunione dopo il XI Congresso, ha eletto la nuova Presidenza di Legacoop Sardegna così composta: Claudio Atzori (Presidente), Vincenzo Porcu (Vicepresidente), Luisa Zedda, Susana Naitza, Riccardo Barbieri, Francesco Casula, Tatano Loi, Nicola Deriu, Renato Illotto, Gianni Locci, Gabriele Chessa, Totoni Sanna, che andrà integrata con il/la Presidente del CTL di Sassari-Olbia. Ne fanno inoltre parte i responsabili delle Aree Lavoro, Luigi Piano e Agroalimentare, Daniele Caddeo, l’Amministratore, Piera Carcangiu, Danilo Bianchini, e i responsabili di settore (Jose Moica, David Pireddu, Silvana Frau). Partecipano inoltre come invitati permanenti il Presidente dell’Assemblea congressuale, il/la Presidente della Commissione Pari Opportunità, il coordinatore/la coordinatrice di Generazioni.

Nella stessa seduta la Direzione ha anche eletto la Presidente della Commissione Pari Opportunità, nella persona di Piera Carcangiu, che verrà inizialmente affiancata dalle figure femminili facenti parte della Presidenza, Luisa Zedda e Susanna Naitza, il cui compito sarà quello di convocare l’Assemblea  per eleggere il coordinamento.

Infine, sono stati confermati i coordinatori e i coordinamenti dei settori esistenti, fino alla convocazione delle Assemblee delle Cooperative, ad esclusione del coordinamento della Pesca, che invece dovrà nominare subito il nuovo coordinatore, essendo quello attuale non più Dirigente di Legacoop.