• img
Corso di formazione Programma Orizzonte 2020:opportunità per le imprese

La Regione Sardegna, tramite lo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche, organizza un corso sul programma di ricerca europeo “Orizzonte 2020: management, rendicontazione e reporting”.

Il corso si terrà a Cagliari il 25 e 26 giugno presso l’Aula 4 del Centro linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Cagliari, in Via Porcella 2.

Possono partecipare un massimo di 37 persone, suddivise in tre profili:

Profilo A: imprenditori, manager, funzionari o ricercatori provenienti da imprese, centri di ricerca, enti pubblici (massimo 23 posti)
Profilo B: personale e ricercatori afferenti all’Università degli Studi di Cagliari (massimo 7 posti)
Profilo C: personale e ricercatori afferenti all’Università degli Studi di Sassari (massimo 7 posti).

Gli iscritti appartenenti al profilo A devono inviare la domanda d’iscrizione con tutti i documenti ad essa correlati entro il 17 giugno 2014.

Gli iscritti appartenenti ai profili B e C devono rivolgersi agli uffici di ricerca dell’Università di Cagliari e Sassari.

Sono esclusi dalla partecipazione al corso di formazione persone fisiche, enti e imprese che erogano a favore di terzi consulenza necessaria alla progettazione, assistenza, rendicontazione e monitoraggio per l’accesso ai finanziamenti nazionali, europei e internazionali.

Per ulteriori informazioni visitate il sito internet.