Cooperazione sociale, laboratorio: come avviare un processo di co-programmazione. Mercoledì 7 febbraio, Biblioteca Regionale.
Cooperazione sociale, laboratorio: come avviare un processo di co-programmazione. Mercoledì 7 febbraio, Biblioteca Regionale.

1Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Confcooperative Sardegna, Legacoop Sardegna e AGCI Sardegna, organizza per il 7 febbraio alla Biblioteca Regionale dalle ore 10 alle ore 13 il secondo appuntamento del percorso di supporto e affiancamento al mondo della cooperazione sociale e culturale attraverso lo sviluppo di partenariati pubblico-privati che coinvolgano le imprese sociali, gli Enti locali e il mondo finanziario. 

Il laboratorio sarà deedicato ad un momento formativo sul processo di co-programmazione, in cui verranno ripresi e approfonditi gli elementi trattati nel corso del primo appuntamento laboratoriale, a seguire si svolgerà uno studio di caso;  

FACILITATORE

Andrea Lorenti

Esperto di sviluppo organizzativo e reti di Terzo Settore 

PROGRAMMA

10:00

Presentazione della giornata all’interno del percorso laboratoriale a cura di Vincenzo Francesco Perra – Sardegna Ricerche 

10:15

Intervento tecnico sulla co-programmazione dei servizi sociali e culturali 
Studio di caso 

13:30

È necessario accedere o registrati per effettuare l’iscrizione all’evento.

 

Condividi sui Social Network