Contributi per progetti di aggregazione giovanile, modifica del bando
Contributi per progetti di aggregazione giovanile, modifica del bando

L’Assessorato della pubblica istruzione ha modificato il bando per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti di aggregazione giovanile, finanziati dal Fondo nazionale per le politiche giovanili.

In particolare, viene eliminato il requisito richiesto per l’accesso ai contributi: “avere realizzato negli ultimi due anni progetti finanziati con contributi pubblici di importo almeno pari alla metà del contributo richiesto. L’ultimo biennio verrà determinato a partire dalla data di pubblicazione del presente bando”.

Di conseguenza, nella domanda di finanziamento, non dovrà più essere compilato il campo “contributi pubblici ottenuti per attività svolte nell’ultimo biennio” e la nuova scadenza del termine di presentazione delle domande, decorrente dalla pubblicazione dell’avviso di rettifica, è fissata il 27 novembre 2015.

Ricordiamo che il bando finanzia le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e le cooperative sociali per la realizzazione di progetti di aggregazione tra i giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, residenti o domiciliati in Sardegna.

Consulta i documenti.

Condividi sui Social Network