Ciclo di incontri su nuovi bandi Psr Multifunzionalità e Innovazione

L’Agenzia Laore Sardegna e l’Assessorato regionale dell’Agricoltura organizzano un ciclo di incontri che si terranno dall’11 al 23 maggio per la presentazione dei bandi relativi alle misure 6.2. e 6.4 del Programma di sviluppo rurale (Psr) relativi allo sviluppo di nuove imprese e attività extra-agricole, oltre alla nuova normativa sulla multifunzionalità.

Obiettivo delle giornate informative quello di illustrare alle imprese e agli aspiranti imprenditori le opportunità offerte dai nuovi bandi, nell’ambito del più generale progetto “Impresa Verde 3.0” che prevede azioni a supporto dell’imprenditorialità per l’innovazione e la diversificazione economica nelle aree rurali.

I bandi offrono opportunità, sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori, di investimento in attività innovative, turistiche, ambientali, didattiche e sociali coerenti con le finalità del PSR Sardegna.

Nel corso degli incontri sarà inoltre illustrata la nuova normativa in materia di multufunzionalità di recente applicazione, le linee guida per lo sviluppo di un progetto di impresa e ampio spazio sarà dedicato all’ascolto di imprenditori e startuppers.

Consulta la pagina dedicata.