Chiusura dei termini di presentazione delle domande per Bonus assunzionale

Il 15 dicembre 2014, alle ore 16:00, è il termine ultimo per accedere al “Bonus assunzionale”. Il bonus assunzionale è una concessione di aiuto sotto forma di integrazione salariale, che viene concessa alle imprese operanti in Sardegna, che hanno assunto nuovi lavoratori a tempo indeterminato e residenti nel territorio individuato dalla Giunta regionale, in attuazione dei “Progetti di Filiera e Sviluppo Locale (PFSL) nelle aree di crisi e nei territori svantaggiati”.

Le imprese interessate al “Bonus assunzionale” possono richiedere informazioni al servizio di help desk telefonico del Bic Sardegna. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai seguenti recapiti:

e-mail: bonusassunzionale@bicsardegna.it
telefono: 070 278088

Consulta pagina del Bonus Assunzionale della Regione Sardegna.

Consulta la pagina del Bonus Assunzionale del Bic Sardegna.