Bando voucher digitali I4.0 – anno 2021

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano ha approvato il “Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2021”, al fine di sostenere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Il bando finanzia, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), le misure di innovazione tecnologica I4.0.

E’ rivolto a Micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cagliari–Oristano.

Le imprese a cui sono stati concessi i contributi a valere su tutti i precedenti “Bandi voucher digitali I4.0” della Camera di commercio di Cagliari e della Camera di Commercio di Oristano, non possono presentare domanda di agevolazione ai sensi del presente Bando.

L’obiettivo del bando è di promuovere l’utilizzo da parte delle MPMI di servizi di consulenza e/o formazione e acquisto di beni e servizi strumentali, finalizzati all’introduzione delle tecnologie digitali, in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0.

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher.

Investimento minimo Importo contributo massimo
euro 4.000,00 euro 10.000,00

NOTA

L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili

Presentazione delle domande

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 08.00 del 18 ottobre 2021 alle ore 21.00 del 12 novembre 2021.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.