Avviso Infanzia Aree Interne (IAI): proroga termini

La Direzione generale delle Politiche sociali comunica che è stato prorogato alle ore 12 del 30 aprile 2019 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione relative all’avviso “IAI – Infanzia Aree Interne”,”Progetti a sostegno dello sviluppo di interventi innovativi per l’infanzia nelle aree interne della Sardegna”.

Si ricorda che la finalità dell’avviso è quella di potenziare e diversificare l’offerta e la diffusione di servizi per la prima infanzia, attraverso il finanziamento di investimenti, finanziati con il PorFesr 2014-2020, destinati ad ampliare l’offerta e favorire l’accesso dei nuclei familiari alla rete dei servizi socioeducativi e a ciclo diurno.

Beneficiari dell’avviso sono le micro, piccole e medie imprese (Mpmi): cooperative sociali e loro consorzi, imprese che esercitano in via principale e stabile una attività economica di produzione o di scambio di beni o di servizi di utilità sociale o che producono effetti socialmente desiderabili e beni pubblici non prodotti dal mercato.

Consulta la documentazione.