130° Legacoop: Cagliari 3, 4 e 5 Novembre

Legacoop ha dato il via dal 7 al 9 ottobre a Bologna alle celebrazioni per i suoi 130 anni di vita, organizzando anche la prima Biennale dell’Economia Cooperativa.

In contemporanea è stata inaugurata la mostra “Misure del Cooperare”, una esposizione di memorie documenti e simboli della storia di Legacoop, che toccherà tutte le regioni italiane, arricchendosi di volta in volta del contributo culturale, documentale e storico della regione interessata.

Legacoop Sardegna ospiterà l’evento a Cagliari il 3, 4 e 5 novembre,  e nell’occasione organizza, oltre a una mostra di memorie della cooperazione in Sardegna, dai suoi primi passi fino all’attualità, momenti di discussione e confronto sui temi più rilevanti della società sarda, coinvolgendo quindi Istituzioni, Organizzazioni economiche e sindacali, mondo della Cultura e della Formazione nei diversi tavoli tematici che si terranno nelle tre giornate. La mostra sarà aperta e visitabile al pubblico, negli orari indicati.

Consulta la locandina Legacoop 130° e la Locandina Mostre.