XII Congresso Legacoop Sardegna
XII Congresso Legacoop Sardegna

Martedì 2 Aprile, a partire dalle ore 9,00, presso il T-Hotel, in via dei Giudicati 66, a Cagliari, si terrà il 12° Congresso di Legacoop Sardegna.

Dopo l’apertura del lavori da parte del Direttore di Legacoop Sardegna, Daniele Caddeo, e la relazione del Presidente di Legacoop Sardegna, Claudio Atzori, seguiranno gli interventi del Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Gian Marco Centinaio, e del Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas.

Seguirà la Tavola Rotonda dal titolo “Energie sociali per lo sviluppo sostenibile”, con gli interventi, tra gli altri, del Presidente del gruppo Unipol, Pierluigi Stefanini, e del Rettore dell’Università di Cagliari, Maria Del Zompo.

Seguiranno gli interventi di Giovanni Luppi, Presidente nazionale Legacoop Agroalimentare, e di Marco Pedroni, Presidente Coop Italia.

Nel pomeriggio si aprirà il dibattito congressuale, con gli interventi dei Cooperatori, le conclusioni del Presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti, e gli adempimenti congressuali.

Consulta il programma-definitivo-xii-congresso-legacoop-sardegna.

Condividi sui Social Network
'