Un nuovo supermercato Conad City a Cagliari
Un nuovo supermercato Conad City a Cagliari

In viale Trieste 98 a Cagliari, è stato inaugurato un nuovo supermercato Conad City. A pochi giorni dall’Assemblea generale dei soci di Conad del Tirreno, in cui sono stati presentati i risultati dell’esercizio 2017 – chiuso con un giro di affari complessivo di 2,49 miliardi di euro (+4% sull’anno precedente) – e un piano di investimenti triennale di 246,5 milioni di euro, la Cooperativa inaugura il suo decimo supermercato a Cagliari.

Una nuova apertura che sottolinea la valenza che Conad attribuisce al rapporto con le comunità locali; un rapporto basato su prodotti a marchio di qualità e convenienti, ma anche su un ampio ventaglio di servizi, sul dialogo e sull’attenzione continua alle necessità di tutti coloro che di una comunità sono parte.

«Ci aspettiamo molto da questo nuovo punto di vendita che ci consente di consolidare e rafforzare la presenza in città», sottolinea il direttore Rete di Conad del Tirreno Michele Orlandi«Si tratta di un supermercato funzionale, moderno, con tanti servizi e convenienza per soddisfare al meglio le esigenze di una spesa quotidiana completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio e le sue economie è, per noi di Conad, un valore fondamentale che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali enfatizzando la distintività dell’offerta Conad».

«In una terra ricca come quella sarda, non potevamo non dare risalto ai nostri prodotti ed alle nostre eccellenze»sottolinea Alessandro Seu, nuovo socio imprenditore di Conad del Tirreno. «E’ un impegno quotidiano e costante per il rispetto e la promozione della cultura regionale sarda in campo alimentare. La storia di Conad in Sardegna nasce proprio a Cagliari alla fine degli anni ’70: oggi l’insegna è diventata leader e non posso che essere onorato di farne parte».

L’impegno quotidiano di Conad sul territorio si concretizza anche attraverso la partnership con numerose associazioni benefiche, culturali e sportive. E’ proprio a Cagliari che Conad del Tirreno e i suoi soci hanno scelto di essere parte attiva nella realizzazione di alcuni importanti progetti di solidarietà a favore dei bambini. Iniziative quali ‘’I Cuccioli del Cuore”e ‘’Con tutto il cuore”hanno permesso di donare all’Ospedale Microcitemico di Cagliari 253.600 euro in quattro anni, utilizzati per dotare la struttura pediatrica di attrezzature di ultima generazione, a scopo diagnostico e curativo.

Conad del Tirreno è una delle sette imprese cooperative tra imprenditori dettaglianti indipendenti associata al consorzio nazionale Conad ed ha sede a Pistoia. Associa 213 soci imprenditori – 122 in Toscana e provincia di La Spezia, 38 nel Lazio, 53 in Sardegna – con 342 punti di vendita che, nel 2017, hanno sviluppato un fatturato di oltre 2,49 miliardi di euro. Gli occupati di sistema sono complessivamente 10 mila. Conad del Tirreno ha in funzione 11 distributori di carburanti a insegna Conad, 22 parafarmacie e 3 corner Ottico Conad.

Condividi sui Social Network
'