Sardegna Ricerche, edizione 2018 bandi MPMI
Sardegna Ricerche, edizione 2018 bandi MPMI

A partire da oggi, 28 marzo 2018, è possibile presentare domanda per partecipare all’edizione 2018 dei bandi “Servizi per l’innovazione nelle MPMI” e “Servizi per l’innovazione nelle MPMI del settore turistico”. Con questi bandi Sardegna Ricerche cofinanzia le attività di innovazione delle micro, piccole e medie imprese con sede in Sardegna.

I bandi, che hanno una dotazione complessiva iniziale di 1,6 milioni di euro, sono finanziati grazie al POR FESR Sardegna 2014 – 2020, Asse 1, Azione 1.1.3, Strategia 2 “Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese”, Programma di intervento 3 “Competitività delle imprese”.

Sono ammesse a partecipare le imprese le cui attività rientrano nei codici ATECO elencati all’interno del documento “Disposizioni attuative”. Le imprese interessate dovranno presentare un piano d’innovazione del valore massimo di 150.000 euro. Le domande potranno essere presentate attraverso la piattaforma regionale SIPES a partire dalle ore 11:00 del 28 marzo 2018. La procedura di selezione delle domande è di tipo valutativo a sportello.

Maggiori informazioni su criteri di ammissibilità, sulle modalità di partecipazione e sulle scadenze sono disponibili nella sezione “Bandi” del sito di Sardegna Ricerche.

Condividi sui Social Network
'