Pubblicati bandi “Aiuti alle nuove imprese” e “Aumento della competitività per MPMI”

Pubblicati dalla RAS i nuovi bandi a sostegno delle imprese:

• “Competitività per MPMI” (T2), per le imprese già operative (fra 200mila e 800mila euro), budget Euro 10 Milioni;
  • “Aiuti alle imprese in fase di avviamento e sviluppo (T1- T2, nuove imprese)”, per le nuove imprese (investimenti fra 15mila e 500mila euro), budget Euro 10 Milioni;

DOMANDE: il 22 giugno sarà aperta la piattaforma dove si potranno caricare le domande e completare tutte le procedure.

CLICK DAY: se la domanda è completa, si riceverà un codice che si dovrà caricare nei click day già fissati per il 25 (imprese operative, T2), 26 (nuove imprese, T1 e T2) luglio.

Dal 1 giugno è anche possibile presentare le manifestazioni d’interesse per i contratti d’investimento (T4).

Per maggiori informazioni consulta il bando Aiuti alle nuove imprese (T1-T2) e Aiuti alle imprese per la competitività (T2).