Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19
Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19

Pubblicato dal Centro regionale di Programmazione l’avviso “Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19”.

L’avviso definisce le modalità di accesso agli interventi di sostegno all’attività di impresa previsti dal Fondo di Fondi “Emergenza Imprese Sardegna”.

Gli interventi di sostegno sono indirizzati a favorire sul territorio regionale la ripresa economica delle attività imprenditoriali, migliorando la solidità finanziaria delle imprese e contrastando l’effetto negativo generato dalle misure di contenimento della diffusione del COVID-19, che ha determinato un deterioramento delle condizioni economico-finanziarie delle imprese.

Il sostegno è attuato attraverso la combinazione di prestiti, per liquidità o per investimenti, e sovvenzioni.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 1° settembre 2020 tramite Pec agli indirizzi che saranno resi disponibili dagli Intermediari finanziari con successivo apposito avviso che sarà pubblicato nella pagina del sito della Regione Autonoma della Sardegna dedicata al Fondo.

Consulta la documentazione.

Condividi sui Social Network
'