Mise, elenco provvisorio imprese ammesse al “Voucher per la digitalizzazione MPMI”

Pubblicato da parte del Ministero dello Sviluppo Economico l’elenco, articolato su base regionale, delle imprese alle quali risulta assegnabile il Voucher per la digitalizzazione, subordinatamente all’esito positivo delle verifiche previste dal bando e dalla normativa.

Con successivo provvedimento direttoriale sarà pubblicato l’elenco definitivo delle imprese per le quali le verifiche si saranno concluse positivamente, contenente l’indicazione dell’importo del voucher assegnato.

Tale importo, sarà determinato sulla base delle risorse finanziarie stanziate dalla norma istitutiva l’intervento e di quelle che eventualmente si renderanno disponibili in corso di svolgimento.

Consulta l’elenco della sardegna.