Domande di aiuto alle aziende del comparto ovicaprino

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura informa che, a partire dal 16 ottobre 2017 e fino al 9 dicembre 2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto alle aziende del comparto ovino e caprino.

Beneficiari dell’aiuto sono le Piccole e medie imprese (Pmi) attive nella produzione agricola primaria, operanti nel territorio regionale, condotte da imprenditori agricoli singoli o associati, che allevano ovini e caprini.

Ai fini dell’accesso agli aiuti le imprese devono comunicare preventivamente ed esclusivamente tramite Pec all’indirizzo  dati.ovicaprini@pec.agrisricerca.it i quantitativi di latte prodotti nel corso delle campagne 2015/2016 e 2016/2017.

Le domande di aiuto dovranno essere presentate nei Sut competenti, per le imprese con più allevamenti la domanda dovrà essere presentata presso il Sut in cui ricade il comune in cui è censito l’allevamento principale.

Per informazioni relative alla presentazione della domanda rivolgersi all’Urp dell’Agenzia Laore
tel. 070 60262370/070 6026, email  urp@agenzialaore.it

Per informazioni relative all’istruttoria della domanda rivolgersi agli sportelli Urp dell’Agenzia Argea.