Bando Culture Voucher, contributi alle imprese per erogazione di servizi culturali

L’Assessorato regionale della Pubblica istruzione comunica che dalle ore 12.00 del 6 dicembre 2016 e fino alle ore 13 del 10 marzo 2017 potranno essere presentate le domande relative al bando “Culture Voucher”, Voucher per l’acquisto di servizi reali rivolti alle imprese operanti nel settore culturale, destinato alle micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata che operano per la valorizzazione del patrimonio culturale e per l’erogazione dei servizi culturali.

L’obiettivo del bando è quello di finanziare, fino al 75% – 50% a fondo perduto, la realizzazione dei servizi, in particolare:
– servizi di consulenza in materia di innovazione e servizi di supporto all’innovazione;
– servizi di supporto all’innovazione organizzativa e all’introduzione di tecnologie dell’informazione e della comunicazione;
– servizi di supporto all’innovazione di mercato.

Le risorse finanziare ammontano complessivamente a euro 2.000.000.

Consulta la documentazione.