Crp, bando “Aiuti alle imprese per la competitività (T3)”

Il Centro Regionale di Programmazione comunica che dalle ore 12 del 5 febbraio 2019 sarà possibile caricare e validare online le domande del bando: “Aiuti alle imprese per la competitività (T3)”.

La dotazione finanziaria prevista è di 20 milioni di euro, beneficiari del bando sono le piccole e medie imprese, con possibilità di finanziamento per le new.co ovvero le nuove aziende fondate da imprese già esistenti.

La procedura di caricamento e registrazione, che avverrà attraverso il sistema informatico SIPES, partirà dalle ore 10 del 18 dicembre 2018 e sarà a sportello, secondo l’ordine di arrivo delle stesse.

Si ricorda che le domande possono essere presentate fino al 5 marzo 2019, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

Consulta la documentazione.