Corso di formazione sulla legge 68/1999

L’Assessorato al Lavoro della Provincia Medio-Campidano, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, organizza un corso di formazione sulla Legge 68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”.

Il corso, dal titolo ”La legge 68/99: applicazione e aspetti tecnici”, si svolgerà nei giorni lunedì 22 e martedì 23 marzo 2010, presso i locali dell’Ex Monte Granatico di Sanluri e sarà tenuto dal Dott. Claudio Messori, direttore dell’Agenzia del Lavoro ANMIL di Milano, già responsabile del Servizio Inserimento Lavorativo Mirato della Provincia di Milano.

La giornata del 22/03/10 sarà riservata agli Operatori del Servizio Inserimento Lavorativo Mirato delle Province, ai Consulenti del Lavoro e ai Responsabili delle aziende.

La giornata del 23/03/10 sarà riservata alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni di Categoria, alle Associazioni dei Diversamente Abili, agli Operatori dei Servizi Comunali, agli Operatori dei Cesil, agli Operatori della Asl, alla Direzione Provinciale del Lavoro, Inps e Inail. L’obiettivo generale, come sottolinea l’Assessore Provinciale Velio Ortu, è quello di creare un’opportunità per accrescere e approfondire le conoscenze nel settore dell’Inserimento Lavorativo Mirato di cui alla legge 68/99 e contestualmente di sviluppare una rete tra gli operatori dei servizi che non si limiti esclusivamente al rapporto in aula, ma che favorisca anche le basi per ulteriori scambi e relazioni professionali future.

Consulta la sezione dedicata al servizio provinciale inserimento mirato disabili

Consulta la documentazione relativa all’iscrizione al corso

Consulta la Nota stampa – Corso di formazione “La Legge 68/99: applicazione e aspetti tecnici”

Locandina del corso