Assemblea congressuale regionale Cooperative sociali 10 Novembre

Venerdì 10 novembre, a partire dalle ore 9,30, presso il THotel, in via dei Giudicati, 66, a Cagliari, si terrà l’Assemblea regionale congressuale delle Cooperative sociali, in preparazione del 4° Congresso nazionale di Legacoopsociali, che si terrà a Roma il 15 e 16 Novembre.

L’Assemblea regionale si tiene dopo un percorso di incontri che nei diversi territori della nostra regione hanno visto un dialogo con i referenti tecnici dei PLUS, dei servizi sociali di tanti Comuni, con tanti Sindaci e Amministratori locali.

L’assemblea regionale del 10 novembre sarà la sede nella quale si proseguirà con questo confronto e approfondimento, con diversi interlocutori istituzionali e del terzo settore che hanno accettato il nostro invito. Parteciperanno, tra gli altri, alla Tavola Rotonda sui temi del Welfare in Sardegna, l’assessore regionale del Lavoro, Virginia Mura, e l’Assessore regionale della Sanità, Luigi Arru.

Consulta la locandina con il programma dei lavori.